Twitter

Triffo Chronicles

vendo un kg di neuroni assonnati.

The One With Triffo e i nintendogs

settembre
2005
1

doh! Beh si questo è il tanto rimaneggiato post di mercoledi provvisoriamente posticipato per far posto al post straordinario post-mortem-diskis (disk diskis, neutro, 3^a dec.) di giovedi ma che viene stranamente postato di venerdì…
ehm ehm… ok
dunque deve uscire un giochillo per Nintendods chiamato nintendogs… sostanzialmente avrete dei cagnolini sul vostro ds ma non avrete la rottura di pulire le loro cagate (e certi cagnolini si sa fanno quintalate di cacca….) beh ok non è la stessa cosa di un cane vero… ma potrebbe essere un interessante prova prima di pensare di prenderne uno. In fondo se siete di quella (brutta) categoria di persone che definisco “abbandonatori” e pensate di disfarvi del vostro amico una volta terminato l’iniziale entusiasmo… beh sappiate che se abbandonerete il vostro nintendo ds sull’autostrada non avrete fatto nulla di male….
La foto qui a sinistra è un fotomontaggio…. (lolloso direi). State tranquilli i cagnolini nintendo sono dei teneroni. magari piu avanti faranno un grand theft nintendogs…..


Email will not be published

Website example

Your Comment: