Twitter

Triffo Chronicles

vendo un kg di neuroni assonnati.

May you stay forever young (cit)

settembre
2010
2

Una volta questo post cominciava con

Come diavolo é successo ? Le ferie sono già finite… Tristezza imperante …
Gia tornati ai soliti drammi da ufficio. Che gioia.

ed essendo le mie ferie finite gia ormai da 10 giorni, questo dovrebbe darvi un indice di:
1) quanto a lungo ci metta io in questo periodo a partorire 2 righe
2) quanto questo lavoro stia uccidendo la mia naturale attitudine al fancazzismo
3) quanto pigro io sia diventato.
beh tornando a noi…mentre uno dopo l’ altro i miei neuroni si suicidano pensavo che come ogni autunno mi prende la voglia di prendere e partire… Ho questo viaggio in mente da ormai 10 anni e ogni anno lo posticipo all’anno successivo.
Il neurone petulante faceva notare prima di strangolarsi con un assone che il continuare a rimandare, di solito porta ad un triste fallimento dell evento programmato…
eh, ok, va bene… apparte che siamo tutti felici che il suddetto neurone abbia finalmente posto fine alla sua triste e petulante vita (con l’effetto collaterale di aver perso 5 o 6 mesi di ricordi) ,ma lo sapevo gia che il rimandare non è cosa buona e giusta (cit), e d’altro canto non puoi fare altro quando:
– non hai un cazzo di soldi
– hai comprato casa
– conosci amici impegnatissimi e/o senza soldi come il sottoscritto
– non vuoi optare per un viaggio solitario… perchè con te stesso ti annoi (!)
– sei senza soldi
– hai un lavoro e se fai altre ferie al tuo ritorno potresti non averlo piu
– continui a dire di non avere un cazzo di soldi… e realizzi che è tristemente vero…

beh c’è crisi che volete… mica si può partire così per così… sarà l’anno prossimo dai…
tanto il neurone maia mi ha gia detto che c’è ancora un annetto buono…. prima di… si beh… ok…

Per chi comunque è riuscito a prendere ed andare via da codesto paese va tutta la mia stima, davvero, io non so se riuscirei a mollare tutto ed andare in un paese straniero così improvvisamente, neppure fossero gli Stati Uniti (che seppure han tanti problemi, di sicuro non hanno quello del gadgetgadgettolosi) (semicit)
Che poi ne faccio anche una questione prettamente fisica, nel senso della mia salute fisica:
Sentire la musica e vedere strani sketch mentali é abbastanza figo se sei in una serie tv o in un film… Abbastanza preoccupante se sei nella vita reale…ben che mi vada é il solito tumore paripatetico che viaggia nelle varie zone del mio corpo…mal che vada… beh meglio non pensarci; avrò quindi bisogno a breve di cure mediche e sebbene Obama abbia cominciato la rivoluzione del sistema sanitario statunitense dubito potrei permettermi le spese di un qualsiasi ospedale americano senza devolvere i miei organi. (il che sarebbe stupido anche per il sottoscritto… “giovane vende il pancreas su ebay per pagare le spese mediche e realizza di essere un completo imbecille. poi muore” )
Insomma tante piccole scuse per placare il mio neurone marcopolo che bene o male a lungo andare funzionano sempre meno (le scuse non i neuroni…) (oddio.. forse anche i neuroni…) .
io poi mica ringiovanisco… ho fatto anni fa un patto con il GrandeTizioLassuNeiCieli per non invecchiare mai… poi Lui si è accorto di quanto illogica fosse la sua esistenza ed è svanito in una nuvola di polvere rosa, brillantini e divisioniperzero.
Mai fare affidamento sulle divinità, a parte il piccolo problema della loro inesistenza, la maggior parte delle volte ti ritrovi con un dio vendicativo a cui l’onnipotenza ha dato alla testa.
a questo punto basta il nostro presidente del consiglio no?
Finita la pausa caffe, tornero ad occuparmi di noiosi problemi e noiose email sperando che da un momento all’altro qualcuno mi telefoni dicendo che ho vinto 100 e passa milioni di euro.
Alla prossima paco….
(e Buon compleanno. con ieri sono 6 anni che sono in analisi da te… )

Forever young


Previously on Triffo Chronicles...

- 2/9/2008 - Google Chrome
- 2/9/2007 - The One With Triffo e la top five delle riunioni familiari.
- 2/9/2006 - The One With Triffo derubato.
- 2/9/2005 - The One With Triffo e le PSP rifiutate...
- 2/9/2004 - Credits
One Comment to

“May you stay forever young (cit)”

  1. On settembre 2nd, 2010 at 14:57:35 Laura Says:

    Ciao! E’ sempre un piacere leggerti quando ti decidi a scrivere!
    Io sono reduce da una favolosa vacanza a zonzo in macchina tra Spagna e Portogallo! Il rientro a casa è sempre traumatico!A proposito,congratulazioni per la tua casa! Ho appena dato un’occhiata al sito del Parco di Harry Potter a Orlando…IO CI VOGLIO/DEVO ANDARE!Rumors non confermati parlano della possibile apertura di un altro Harry Pottere Parco nelle vicinanze di Londra…Per quanto riguarda la teoria del rimandare,credo che abbiamo lo stesso problema….
    P.S.Ottima scelta musicale!
    Laura

Email will not be published

Website example

Your Comment: