Twitter

Triffo Chronicles

vendo un kg di neuroni assonnati.

SETTE SETTE SETTE…

settembre
2016
8

Per mesi e mesi il vuoto cosmico in termini di notizie e poi oggi ben due conferenze/keynote:
Apple e Sony paiono aver pensato che il 7 settembre fosse il giorno giusto per annunciare i loro nuovi gioiellini.
Quindi ecco in breve le novità di entrambe le conferenze,
prometto sarò sintetico (come disse il maglione di pile… )( e decisamente poco obiettivo)

Evento Apple (ore 19:00 in italia)
Super Mario Runs si avete letto bene, nessuno si aspettava Nintendo ad un evento apple per la prima volta nintendo rilascia un gioco di mario su una piattaforma non sua: Super Mario Runs è un classico platform di Mario in 2d, sembra banale ma abbiamo visto cosa è successo con Pokemon Go giusto?

e appropostio Pokemon Go arriva su apple watch.. ora quindi potete godervi le passeggiate o corse senza fissare lo schermo come zombie… (al massimo fisserete l’orologio…)

Apple Watch Series 2 , orologio più potente, totalmente impermeabile finalmente (piscina!!) più luminoso, con nuovi cinturini … e c’è pure in ceramica, prezzi simili a quelli dello scorso anno con il modello precedente che scende di 100 euro.

iPhone 7 , come previsto niente jack delle cuffie, bottone home ridisegnato, nuove colorazioni (nera opaca e glossy,) telecamera con un sacco di cose fighe che lascio a voi scoprire visto che di fotografia capisco poco e DOPPIA telecamera figa sulla versione plus. Allo stesso prezzo dello scorso anno avete la dimensione di storage raddoppiata (questanno quindi 32gb 128gb e 256gb)
Inoltre il telefono è water resistant quindi se vi cade nel water non serve buttarlo nel riso…

Airpods, io odio gli auricolari in-ear perché mi danno parecchio fastidio invece trovo comode le earpod apple, speravo in una versione bluetooth… ed eccola, decisamente costasa ma piena di funzioni con sensori al tocco e microfoni per siri.

più o meno è tutto… iPhone e Orologio saranno prenotabili da venerdì e disponibili da venerdì 16 settembre, mentre le airpods a fine ottobre.
preparate i dindini se come me vi siete fatti accalappiare anche quest’anno.

Evento Sony (21:00 in italia)
si riassume brevemente… 2 nuove Playstation 4
la slim sostituirà l’attuale ps4, sarà ottimizzata dal punto di vista dei consumi e sarà più economica (300 euro)
la Playstation Pro invece supporterà i 4k, l’HDR (high dynamic range) con processore e gpu più potenti. i giochi godranno della nuova potenza con framerate più stabili, nuovi effetti grafici, maggiori dettagli, più velocità dei caricamenti, il tutto al costo di 400 euro.
A mio parere può valere la pena fare l’upgrade se avrete intenzione di prendervi il Playstation VR o se avete una televisione in 4k e siete gameRs accaniti

Finito.. essere sintetici non fa per me =)
Alla prossima


Commenti | Tags:

Email will not be published

Website example

Your Comment: